“La sottile differenza tra efficacia ed efficienza”. La nuova campagna Olispeed 2018

“La sottile differenza tra efficacia ed efficienza”. La nuova campagna Olispeed 2018
26 settembre 2018 Michele Spallino

Sono due termini il cui significato viene spesso sovrapposto. Eppure l’efficacia indica “semplicemente” il raggiungimento di un obiettivo, mentre l’efficienza invece valuta lo sforzo impiegato per portare a termine il compito.

Difficile quindi trovare parole più adatte per riferirci alla linea Olispeed di Brumi: efficacia massima nella raccolta ed efficienza, grazie a macchine leggere e maneggevoli, progettate nel segno della massima ottimizzazione per ridurrne peso, rumori, vibrazioni ed emissioni nell’ambiente.

Così nasce la campagna pubblicitaria 2018 degli scuotitori Brumi, nel segno delle qualità intrinseche e dei benefici connessi all’utilizzo dei prodotti, la cui diffusione nelle prossime settimane passerà dalla distribuzione nelle rivendite autorizzate, da uscite su riviste di settore e quotidiani ed ovviamente dai canali digitali aziendali. In questo caso, ci interessa l’efficacia…

 

 

Home > Novità > “La sottile differenza tra efficacia ed efficienza”. La nuova campagna Olispeed 2018