Rasaerba Grin. Esclusiva Brumi in Sicilia

Rasaerba Grin. Esclusiva Brumi in Sicilia
17 settembre 2018 Michele Spallino

Siamo lieti di informare la nostra clientela di aver siglato un contratto di distribuzione, in esclusiva per la Sicilia, per la commercializzazione degli innovativi rasaerba dell’azienda Grin srl. Giovane fiore all’occhiello del made in Italy con sede in provincia di Lecco, Grin nasce nel 2005 attorno al sistema di taglio brevettato “tagli, non raccogli, non vai in discarica”. Tanti i valori in comune, a partire dall’attenzione per l’innovazione, per la qualità e la rigorosità in fatto di componenti, per oltre il 95% italiani.

vai alla paina

Un sistema di taglio brevettato che consente di polverizzare l’erba durante lo sfalcio: con i prodotti Grin, commercializzati da Brumi, l’erba non deve essere raccolta in un cesto, immagazzinata e portata in discarica.

In questo modo l’erba perde la maggior parte del suo volume e viene polverizzata in particelle piccolissime e praticamente invisibili. Queste particelle ricadono direttamente sul terreno (non restano sulla superfice del manto erboso) e vengono assorbite in brevissimo tempo.
Un connubio tecnico-commerciale che consente a Brumi di approcciare il mercato gardening con una gamma di prodotti altamente innovativi, in linea con gli standard qualitativi da sempre offerti dal gruppo Agris Brumi.

> Vai alla pagina

 

Home > Novità > Rasaerba Grin. Esclusiva Brumi in Sicilia