
Il mondo cambia e noi di BRUMI lo sappiamo bene. In 65 anni di vita, abbiamo visto la natura e l’uomo interagire in modo via via più efficiente, innovando come non mai l’agricoltura e ottimizzando la capacità produttiva a vantaggio di tutti. Al tempo stesso, però, ci è toccato assistere a distorsioni dettate dalla pretesa di poter mutare del tutto le leggi naturale, per ottenere – oltre ogni limite di buon senso – aberrazioni e prezzi troppo bassi.
Come sempre, il progresso ha le sue due facce ma fortunatamente la “medaglia” è sempre nelle mani dell’uomo. Noi siamo ottimisti: siamo convinti che il progresso della tecnologia sia una leva del progresso, che possa migliorare la qualità del lavoro dell’uomo, ampliarne la produttività e aiutare ogni domanda ad incontrare la più giusta offerta corrispondente.
Tutta questa premessa è per farvi capire con quale spirito abbracciamo l’innovazione (ed i nostri scuotitori elettronici lo dimostrano!) e ciò oggi si traduce nella novità dell’e-commerce.
L’affetto che in tanti nutrite per il nostro brand – il fascino senza tempo dei valori che il marchio naturalmente evoca nella mente di tanti – aveva bisogno di una casa tutta sua, in grado di assecondare una passione diversa da quella soddisfatta dal canale professionale, dai nostri indispensabili rivenditori.
Lo store ufficiale Brumi si occupa innanzitutto di commercializzare l’esclusivo merchandising e gli accessori, e si propone di farlo sempre più e meglio nel tempo, con l’aggiunta di nuovi articoli e personalizzazioni.
Siamo nel 2020 e siamo partiti con 20 articoli: dalle oramai celebri tshirt “Braccia restituite all’agricoltura” ad alcuni prodotti per il giardinaggio a completamento della gamma professionale. Ma le idee per crescere non mancano. E neppure – fortunatamente – gli amanti del rosso Brumi.