Brumi all’EDP di EIMA. La prima fiera dell’agricoltura completamente online

Brumi all’EDP di EIMA. La prima fiera dell’agricoltura completamente online
9 Novembre 2020 Michele Spallino

Tra qualche giorno prenderà il via “l’EIMA Digital Preview 2020“: un ambizioso esperimento di approccio al settore fieristico interamente declinato in digitale, per consentire di svolgere un evento ponte con la rassegna fisica che, ci auguriamo, si svolgerà a Bologna nel febbraio del 2021.

Dall’11 novembre al 15, i visitatori potranno accedere infatti alla piattaforma EDP, previa registrazione, e “visitare” e contattare tutte le duemila aziende espositrici dell’EIMA tradizionale, con le quali sarà possibile prendere appuntamento per visite virtuali. Ampio spazio verrà dedicato a incontri e informazione con numerose attività ed eventi.

Brumi, come accade già dalla prima edizione dell’EIMA, sarà ancora una volta presente col proprio stand, anche se stavolta in questa curiosa modalità soltanto virtuale. Sarà una novità per tutti.

I visitatori interessati possono registrarsi da questo link, oppure inviare una mail con le informazioni personali o aziendali a comunicazione@brumi.it per ricevere il nostro invito personalizzato.

Home > Novità > Brumi all’EDP di EIMA. La prima fiera dell’agricoltura completamente online