Stampa

Corriere: “Macchinari per l’agricoltura. Brumi scommette sul green”

L'edizione attualmente in distribuzione del Corriere del Mezzogiorno con il Corriere della Sera si concentra su alcune eccellenze del Sud Italia, passando in rassegna vari settori, dal tech all'agroalimentare, passando (e coinvolgendoci) per l'agricoltura. A Brumi il Corriere dedica un significativo articolo che celebra i 65 anni e la capacità di innovazione aziendale che, da anni, ha saputo orientarsi sull'elettronica, fino alla produzione quest'anno del top di gamma tra gli abbacchiatori "Zenit".

Download

MG: “Scuotitori senza tregua”. Parola a Dario Zappalà

Nell’ultimo numero di MG Marketing e Giardinaggio, un approfondito e interessante confronto in materia di scuotitori - fra lockdown, evoluzione tecnologica e mercato - tra il nostro direttore marketing Dario Zappalà e i colleghi delle altre principali realtà di settore. Nel pdf scaricabile, abbiamo incluso anche due pagine diverse, presenti sempre in questo numero, che parlano in vetrina delle novità Serie Pro 3+1 e Zenit.

Download

Corriere del Mezzogiorno: “Da 60 anni un marchio di eccellenza meccanica”

Un breve ed inatteso articolo, all'interno dello speciale "Motori" del Corriere del Mezzogiorno, celebra il passato e soprattutto il presente di Brumi sempre all'insegna dell'eccellenza e dell'innovazione "made in Catania".

Download

MG: “Scuotitori Brumi: Innovazione e qualità”

Non perdetevi MG Marketing Giardinaggio di questo mese. Ed in particolare lo splendido articolo sulla prova del nostro sistema batteria - scuotitori per la raccolta.

Download

La Sicilia: “La Ferrari delle motozappe”

Per chi se lo fosse perso, vi segnaliamo lo splendido articolo di Silvio Breci, uscito giovedì scorso su La Sicilia, che parla di noi e dei progetti in atto del nostro AD Matteo Pitanza, il tutto sotto l'eloquente titolo "La Ferrari delle motozappe".

Download

Corriere del Mezzogiorno: “Di padre in figlio, imprenditori 4.0”

IMPRENDITORI 4.0. Davvero interessante la pagina del Corriere dedicata stamane alle nuove generazioni al vertice di aziende siciliane e splendide le parole nei nostri confronti, con tanto di foto principale. BRUMI: un futuro che nasce da un passato glorioso, e nel segno di una qualità immutata.

Download

Home > Rassegna stampa > Stampa