Scuotitori Elettronici

Scuotitori Elettronici

Grazie a componenti meccaniche ridotte al minimo, le macchine elettriche Brumi sono leggere, maneggevoli e producono meno rumore e minori vibrazioni, a tutto vantaggio del confort dell’operatore. Manutenzione ed emissioni nell'ambiente sono praticamente azzerate.

Una testa per ogni albero

VEGETAZIONE FITTA, FRUTTI RESISTENTI, POTATURE

La massimizzazione dell’efficienza di distacco si ottiene con il corretto abbinamento tra utensile e caratteristiche dell’albero (cultivar, altezza della pianta, qualità e tipologia di potatura ecc): teste diverse perché diversamente efficaci a seconda della tipologia e dello stato della pianta.

RACCOLTA GARANTITA. 5 ANNI

Gli scuotitori BRUMI sono progettati per durare il più possibile e limitare al minimo gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Anche per questo tutte le macchine da raccolta BRUMI sono garantite tre e cinque anni. Il migliore ausilio per l’aumento della produttività nelle fasi di raccolta è garantito. E garantita è anche la raccolta: abbondante e veloce come mai in passato.

BATTERIA 52AH. UNA SCELTA SIA GREEN CHE SMART

Pratico e comodo zainetto contenitore, con oltre 10 ore di autonomia. La batteria al litio BRUMI consente di completare una giornata di lavoro senza ulteriori ricariche.

Vai alla scheda

Home > Prodotti > Scuotitori Elettronici